INTERVENTO DI RIPRISTINO NOTTE

Cerchiamo di capire perché è importante utilizzare regolarmente una crema notte. Il riposo notturno permette al nostro organismo di “autorigenerarsi”, di notte la nostra pelle ha ritmi di assorbimento, assimilazione e utilizzo dei principi attivi che sono decisamente diversi di quelli del giorno. La notte è, quindi, il momento più idoneo per trasferire, senza interferenze esterne e interne, i principi attivi. Durante la notte le nostre cellule, non sottoposte a stress, lavorano più velocemente ed è proprio in questa fase che la rigenerazione cellulare è massima. Con la crema notte dunque portiamo alla pelle: nutrimento, principi attivi rigeneranti ed idratazione. L’utilizzo costante della crema notte porta, fino a livello dello strato basale epidermico, tutte le sostanze nutritive indispensabili alla rigenerazione cellulare: la pelle ritrova così forza, elasticità e coesione, tornando a svolgere appieno le proprie funzioni di barriera.

Nel momento del riposo notturno, quando la pelle è più ricettiva, si sviluppa l’azione di ristrutturazione cellulare della crema notte TIME FAST grazie all’utilizzo di attivi rigeneranti, primi fra tutti le cellule staminali vegetali che stimolano la vitalità e la naturale rigenerazione delle cellule cutanee, donando alla pelle un aspetto sano e una rinnovata compattezza.

Le zone fragili: contorno occhi e labbra TIME SKIN CARE FAST riserva la massima attenzione anche al trattamento delle zone fragili. Un’esclusiva formulazione, attraverso un intervento mirato, si prende cura nel quotidiano del contorno di occhi e labbra, con efficacia ma nel pieno rispetto degli equilibri cutanei, trattando le problematiche che affliggono queste delicate aree del nostro viso: borse, occhiaie, rughe, segni d’espressione, perdita di tono.

 

 

<a href=NIGHT
REPAIR
" />
<a href=FRAGILE
AREAS
" />

 

 

 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.